olos@olosassociazione.it   /   +39 011.40.34.008
Chi Siamo

L’obiettivo che la OLOS si pone e ti propone, attraverso esperienze individuali e in gruppo, è quello di riacquistare la tua capacità di sognare e di creare, sorretta dalla magia del desiderio che ti dice io ce la faccio, io riesco, io posso.

Sei venuto su questo pianeta per essere il protagonista della tua vita, per godere pienamente delle tue potenzialità mentali ed emozionali, hai la possibilità di riappropriarti della capacità di comunicare e di quella forza interiore che ti permette di realizzare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi.

Siamo come te delle persone desiderose di vivere meglio in un mondo che non ci piace tanto e che vorremmo con tutto il cuore cambiasse.

Al fine di realizzare questo, consapevoli di poter dare unicamente il nostro piccolo contributo, abbiamo scelto di percorrere un sentiero di conoscenza.

Supportati dal desiderio di riscoprire chi siamo e cos’è la vita stiamo facendo un cammino di crescita personale che ci permette di porci nella vita di tutti i giorni con la gioia di vivere, di fare e di esserci.

L’idea di fondare un’associazione che permettesse alle persone, attraverso seminari e lavori individuali, di crescere in un cammino di conoscenza dell’uomo, si é concretizzata nel maggio 2008.

Con vero entusiasmo abbiamo scelto di chiamarci olos ispirandoci alla parola greca holos che significa insieme, totalità, e alla caratteristica primaria di ogni individuo, quella di essere solo.

Solo nella vita, nelle scelte e nella risoluzione dei propri problemi, ma contemporaneamente e profondamente insieme e in comunione con il tutto.
Ci presentiamo

Massimo Rossi