olos@olosassociazione.it   /   +39 011.40.34.008
Le Categorie dei nostri Corsi
clicca sul corso di uo interesse per avere tutte le informazioni
  • Ciclo della Dipendenza
    Ogni paura è paura della morte. La morte è l’unica fonte di paura.
  • Intensivo di Illuminazione
    L’Intensivo di Illuminazione è un seminario residenziale grazie al quale hai la possibilità di sperimentare direttamente in verità chi sei.
  • Libertà di Comunicare
    Ti hanno detto quando dovevi parlare e quando dovevi stare zitto, come dovevi comportarti, di non parlare ad alta voce e infine ti hanno insegnato a chiedere scusa.
  • Pirobazia
    Ogni giorno, tutti noi, incontriamo difficoltà, problemi, ostacoli, impedimenti che ci rendono faticoso o impossibile il raggiungimento dei nostri obiettivi.
  • Prema
    Prema è una parola che deriva dal sanscrito e significa «Amore compreso in sé
  • Reiki
    Il Reiki prende origine da antichissime tradizioni orientali ed è una tecnica di guarigione naturale.
  • Trasformazione
    Crescere e progredire significa cambiare.
    Ogni cambiamento è il risultato di un processo che noi chiamiamo trasformazione.
  • Uomo Donna
    Uomini e donne riconoscono sempre più l’esigenza di un rapporto chiaro basato sulla libertà della comunicazione.

I prossimi Appuntamenti
clicca qui per tutto il calendario
  • data: 21/11/2017
    presentazione seminario di TRASFORMAZIONE