Reiki è un’antica tecnica di autoguarigione, il supporto che ognuno di noi può darsi e donare in questo frenetico modo di vivere.
Siamo stanchi (forse stufi), proiettati verso le cose da fare, programmi da rispettare, situazioni da gestire, e manca energia, manca armonia.
Reiki è uno strumento concreto e immediato per il tuo quotidiano, per ricaricarti, prendere spazio non solo per il tuo fisico e la tua mente, ma anche per quella parte più intima di te che chiede attenzione e ascolto.
E’ energia che dona equilibrio, è un cammino verso la conoscenza e la consapevolezza, è un momento che puoi dedicare per prenderti cura di te, di un tuo caro o di ogni altro essere vivente.
Attraverso Reiki puoi conquistare una diversa condizione energetica: il concetto di salute assume un’altra visione e percezione.
Reiki è utilizzato anche negli ospedali, e può essere affiancato in modo efficace ad ogni altra strada che stai percorrendo o pratica che stai seguendo (es. Meditazione, Yoga, ..)
Di Reiki si è detto e scritto molto, ma Reiki è soprattutto un’esperienza personale: se vuoi scoprire qualcosa in più, ti aspetto alla presentazione che si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 19.30 in OLOS.